domenica 20 ottobre 2019
 
 
.
Come la Bottega del Bernini..

delph.jpgCome la  Bottega del Bernini...Con una lunga tradizione artistica (26 anni di attività), Gold Line Srl Società è ben nota per il suo artigianato-artistico  di sculture in serie preziose e rare.


Con sede a Castelfidardo, vicino Ancona, l'azienda gode di una eccellente reputazione in tutto il mondo, la sua straordinaria produzione in argento 925 ‰  è costituita da esclusive creazioni artistiche, con bellissime decorazione in oro 24 carati e pietre preziose.

Grazie alle competenti professionalità, forte della sua gestione e agli artisti che collaborano, la società Gold Line ha acquisito nel tempo prestigio e freschezza, capacità di innovazione, passo dopo passo lo sviluppo di una versatilità sfociata in una vasta gamma di oggetti preziosi che non erano mai stati disponibili sul mercato prima d'ora.


Le sue collezioni comprendono prodotti e soggetti di stile prevalentemente neoclassico che negli ultimi anni si sono sviluppati e contaminati con le culture mediorientali (arabe e indiane).  Sculture a forma di animali come: cavalli, aquile, le oni, elefanti, falchi e molti altri, alle immagini di diverse dimensioni ad alto rilievo e bassorilievo placche d'argento; da cornici ai cristalli con varie applicazioni; dai casi gioielli ai componenti d'arredo più intelligenti, quali tabelle, colonne, lampade, vasi, scacchiere così come creazioni uniche con pietre preziose.


Ogni prodotto Gold Line è un bell'esempio di "Made in Italy", si basa sulla maestria artistica della sua manifattura,  strutture e procedimenti lavorativi legati alla tradizione e apprezzati da tutto il mondo, per la perfetta combinazione tra innovazione e classicismo, qualità e stile in perfetto equilibrio.

La passione per la tradizione  e le culture dei grandi maestri italiani, genera ogni giorno la passione dello sviluppo con perizia e minuziosità nella ricerca alla bellezza e alla grande tradizione scultorea. Lavorano scrupolosamente insieme professionisti con varie peculiarità per creare sculture di varie tipologie  e dimensioni, anche in grandezza naturale, senza l'uso di macchinari.
 
Un processo di sviluppo meticoloso ecertosino che da decenni ha fà crescere la Società attraverso risultati e soddisfazioni notevoli a livello internazionale, i premi conferiti all'azienda in tutto il mondo, ne sono  la più bella e tangibile testimonianza.

 
< Prec.   Pros. >
.

Libri

Qualcosa di buono

Giorgia Coppari
Casa Editrice Itaca

Leggi tutto...
 















© 2008 Il Faro Verde
www.massimovolponi.it